martedì 20 marzo 2012

-

Quando si dice che si va a braccetto con la Fortuna... 

...okay, non vorrei iniziare a parlare troppo. 
Tudei ho perso il cellulare e una brava anima l'ha recuperato e me l'ha restituito ! 

venerdì 16 marzo 2012

-

Trovarsi senza niente da fare all'ufficio del papi ti porta a sentire freddo, chiamare l'unica persona che non chiameresti mai al telefono perché ti annoia, iniziare una gara di sudoku con te stessa mentre ti limi le unghie e parli al telefono, voler attraversare la strada a kamikaze mentre invece ti trovi solamente in balcone... 


La noia, brutta bestia D: 


La prossima volta mi porto i libri per studiare... 
...e mio padre esultò. 


Alla prossima, gente confusa ! 


AWWWWWWWWWWWW
YEAAAAAAAAAAAAAAH!

giovedì 15 marzo 2012

-

DioSanto, devo smetterla di mangiare così tanto. 


-.-"

-

Non si può guardare .-.
Il suo profilo sudato mi mette paura addosso, orrore


La palestra per me è un grande punto interrogativo, un parco giochi degli orrori. 
Una fiera di Halloween. 


Oh God

-

Ci affanniamo a complicare le cose, quando invece è tutto così semplice !


Vogliamo smetterla?
Sarà un'impresa.

mercoledì 14 marzo 2012

-

Vorrei poter dire a me stessa che va tutto bene. Vorrei potermi mentire spudoratamente, perché la realtà che vorrei per me è differente.
Le chiacchiere abitudinarie sono ben lontane nel passato, sono sbiadite, caduche, ricordi appannati di momenti felici, di noie gioiose, di ...altro. Altro che non è qui, qui con me.
Dici: "Ti basta alzare la cornetta e tutto si aggiusta". Tu dici: "No, non si aggiusterà niente, non è possibile". Tu dici: "Sii presente, non si aspettano altro da te. Qualche sorpresa ogni tanto, e poi tanta, tanta routine". La routine. E' questo che la gente vuole. Vuole sapere che tu ci sia in ogni momento, in ogni istante, che non ci sia quasi niente da dimostrare e quasi tutto da provare. Corri di qua, corri di là; ma intanto devi esserci, per tutti, e non te ne devi mai andare. Non puoi prenderti del tempo solo per te, lungo, troppo lungo. Figurati, il tempo che prenderai per te stessa sarà sempre troppo lungo perché non ti dicano già che sei cambiata, che non sei più te, che non era giusto che tu te ne andassi. Quindi, a onor del vero, nessuno ti giudicherà male, mancante, se sarai presente per tutti meno che per te. Non sarai considerata egoista, non sarai considerata altro che una brava persona.


...ma è davvero questo che vuoi?


Brava persona per cosa? Per non essere te? Per essere loro? Per essere lì unicamente per loro? Vivi, goditi la tua vita, perché solo quella avrai. E se non vivrai per te, non avrà senso continuare.
Non vivere nei rimpianti, ma nella lussuria.


xoxo,
Marie

venerdì 2 marzo 2012

-



La materia? Ahah, sì, la materia. 
Diciamo che la materia è lì che mi aspetta sul tavolo. 272 pagine alle spalle e 590 ancora da studiare .-. 
Ma chi me l'ha fatto fare? T-T 
Ed io che volevo presentarmi all'esame ! Nono, ho fatto bene a non presentarmi neanche ! E ho fatto credere ai miei di non averla superata... Ma se anche ci avessi provato, sarebbe andata comunque così. Che schifo .-. Che schifooo ! TnT 
Mò da lunedì mi impegno... 

...vai a crederci poi. 

xoxo, 
Marie